F.A.Q.


Domande frequenti

  1. Come posso cercare una lampada o un lampadario nel catalogo?

  2. In caso di ordine, quali sono generalmente i tempi di consegna?

  3. Come faccio ad effettuare la registrazione?

  4. Come posso ordinare?

  5. Posso effettuare un ordine telefonico?

  6. Come posso pagare il mio ordine?

  7. Qual'è l'entità dei costi di spedizione?

  8. Come mi tutelate da eventuali danni causati dal trasporto?



Risposte

  1. Ti accogliamo nel nostro sito proprio come faremmo nel nostro negozio chiedendoti prima lo stile, poi l'ambiente da illuminare ed infine che tipo di luce ti serve.
    - I prodotti di ogni categoria saranno selezionati dal nostro team di esperti.
    - Potrai cercare tra le varie categorie da noi proposte.
    - I primi prodotti di ogni categoria saranno quelli consigliati dal nostro staff di esperti.
    - Per ogni prodotto verrà proposta una scheda tecnica con caratteristiche, foto anche ambientate e prodotti correlati.
     

     
  2. I tempi di consegna saranno di 2 giorni lavorativi data ordine se l'articolo richiesto è disponibile nei nostri magazzini oppure, nel caso il prodotto/i non fosse disponibile, il tempo di attesa varia dai 7 giorni fino ad un massimo di 30 giorni (lavorativi).

    Generalmente la media è di 15 giorni data ordine, ad eccezione per le lampade e lampadari che richiedono una totale lavorazione manuale (informazione eventualmente presente nella scheda descrittiva del prodotto).

    In caso di urgenza o per informazioni inerenti la disponibilità dei prodotti ti invitiamo a contattarci gratuitamente utilizzando il nostro numero verde 800-038-404 (da rete fissa) o chiamando lo 0131 260400. Lunedì dalle 15:00 alle 19:00 e dal Martedì al Sabato, dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.




  3. Per poter acquistare in modo autonomo bisogna effettuare la registrazione. Inserisci il tuo indirizzo email e clicca sul link "Crea Account" in alto a destra nella home page del negozio elettronico e segui le istruzioni. Ti verranno richiesti i dati per la fatturazione e spedizione della merce. La registrazione ti permetterà di accedere alla propria area personale dove verranno memorizzati tutti i tuoi acquisti, indirizzi, articoli preferiti ecc. Successivamente potrai accedere al tuo account semplicemente usando l'username (il tuo indirizzo E-mail) e la password che hai usato per la registrazione.


     
  4. E' possibile effettuare un ordine utilizzando i seguenti metodi:
    - Utilizzando il nostro shop on-line
    - Scrivendoci alla nostra casella email: ledsky.eshop@gmail.com indicando l'articolo/i d'interesse, l'indirizzo per la spedizione, un numero di telefono valido ed infine il vostro codice fiscale o partita IVA, quest'ultimo dato necessario per l'emissione della fattura.
    - Oppure contattando il nostro numero verde gratuito 800-038-404 (da rete fissa) o chiamando lo 0131 260400. Lunedì dalle 15:00 alle 19:00 e dal Martedì al Sabato, dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
     

     
  5. E' possibile effettuare un ordine telefonico chiamando il nostro numero verde gratuito 800-038-404 (da rete fissa) o chiamando lo 0131 260400. Lunedì dalle 15:00 alle 19:00 e dal Martedì al Sabato, dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
    La procedura sarà semplice e veloce, pochi istanti e il tuo graditissimo ordine verrà messo subito in preparazione!
     

     
  6. Le varie forme di pagamento, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:

    - Utilizzo della propria carta di credito con Pay Pal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione.
      Pay Pal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio Pay Pal: www.paypal.it

    - Bonifico bancario anticipato, facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line, provvederemo ad inviare i dati necessari al completamento della transazione. Per questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito dell'importo da corrispondere che di norma può variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi.
     


     

  7. Offriamo il trasporto gratuito a tutti i clienti che acquistano prodotti, in un unica soluzione, per importi superiori a € 150,00 in Italia e superiori a € 780,00 in paesi UE. In questo caso, in fase d'ordine, non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo per la spedizione. Al di sotto di tale soglia il costo di spedizione è di € 10,00 per singolo ordine in italia e € 40,00 per paesi UE (I costi potrebbero variare in base al peso/quantità dei prodotti). Per paesi non italiani e extra UE è necessario richiedere un preventivo gratuito.
     


  8. Tutti i prodotti acquistati sul nostro sito sono coperti da assicurazione in caso di danneggiamento nel trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva.



    Al fine di poter usufruire di tale servizio richiediamo cortesemente la verifica della confezione al momento della consegna, ed in caso questa risultasse danneggiata, ritirare la merce con riserva comunicando al corriere di scriverlo sulla bolla di trasporto. Se il materiale ordinato risulta danneggiato, va comunicato entro e non oltre le 24 ore successive al ricevimento del materiale. Solo entro questi termini è possibile ottenere un rimborso o la sostituzione della merce.
 

BuonI Sconto

aaaaa

Produttori

Guarda tutti i nostri Video