Spedizioni e resi

 

Spedizione del tuo pacco


I nostri Partners

     

Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo affidandosi a partners leader nel settore logistico come GLS e SDA.
Queste aziende di trasporti operano nel settore logistico ed il loro nome è sinonimo di celerità e professionalità.

 

 

 

 

   Avvisi di spedizione
 

   Avvisiamo sempre ogni cliente dell'avvenuta evasione del suo ordine
   comunicando la data di partenza e di consegna prevista del materiale.
 

   L'avviso viene recapitato al cliente tramite mail.



 

 

 

 

   Costi e Luoghi di Spedizione

   Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo!
   In fase d'ordine il nostro e-commerce inserirà automaticamente, nel
   conto finale, il piccolo contributo di €10,00 di spedizione previsto per l'Italia.

   In presenza di spedizioni internazionali, prima di procedere ad un'eventuale
   ordinativo, consigliamo di richiedere preventivamente l'ammontare dei costi
   di spedizione che variano a seconda del peso/volume e della destinazione.   


 





   Spedizione gratuita
 
   Offriamo il trasporto gratuito a tutti i clienti che acquistano prodotti, in un unica
   soluzione, per importi superiori a € 150,00 con spedizione in Italia, e superiori a
   € 780,00 per paesi UE.

 

   


 

 

 

   Ritiro in magazzino
 
 

   Puoi ritirare la merce da te comprata anche presso il nostro negozio
   sito in Via Montegrappa, 50 - Alessandria nei seguenti orari:

    Lunedì 15:15-19:15   e   Martedì-Sabato 9:00-12:15 & 15:15-19:15

 






   Assicurazione gratuita sul trasporto, formula spedizioni sicure


   Tutte le spedizioni sono assicurate e prevedono la sostituzione di eventuali
   rotture del materiale acquistato, causate esclusivamente dal corriere in fase
   di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva.*






 

   Tempi di sostituzione merce assicurata

 

   I tempi varieranno a seconda della disponibilità dei ricambi richiesti.
   In ogni caso, tali termini oscilleranno trai 2 giorni ed i 30 giorni lavorativi dalla
   richiesta. Il nostro personale si occuperà di mantenere aggiornato il cliente in
   merito al procedimento della pratica aperta.

 

 

 

 

*
Al fine di poter usufruire di tale servizio richiediamo cortesemente la verifica della confezione al momento della consegna, ed in caso questa risultasse danneggiata, ritirare la merce con riserva comunicando al corriere di scriverlo sulla bolla di trasporto. Se il materiale ordinato risulta danneggiato, va comunicato entro e non oltre le 24 ore successive al ricevimento del materiale. Solo entro questi termini è possibile ottenere un rimborso o la sostituzione della merce.



BuonI Sconto

aaaaa

Produttori

Guarda tutti i nostri Video